Dopo aver chiuso l’intervallo in vantaggio per 2-1, la Buraghese crolla inspiegabilmente subendo una rimonta pesantissima.
C’è nervosismo, delusione, ma anche consapevolezza che il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori.
Sembra che oggi siano scese in campo due Buraghesi, una nel primo tempo e una nel secondo, siamo rientrati in campo con l’atteggiamento che più sbagliato di così non si poteva, andando a subire appunto questa goleada che vanifica la possibilità di andare a casa con la prima vittoria della stagione.
Questa non è la prima gara stagionale in cui veniamo rimontati, era già successo ad Albignano, cosa che tra l’altro dagli spalti è stata ricordata dopo che abbiamo subito la rete dell’1-1 con l’invito a non fare la fine di quella sera.
Non dobbiamo mangiarci le partite così… nonostante l’arbitraggio sia stato contestato spesso nel secondo tempo abbiamo sbagliato tutto, dall’approccio, ai cambi e qualcuno che ha abbandonato gli spalti prima della fine, non si abbandona la nave che affonda!
Siamo ultimi in classifica, e nella prossima giornata ospiteremo la Nuova Usmate, capolista del nostro campionato: sarà una gara tosta e dovremo affrontarla con molta attenzione, siamo solo all’inizio del campionato, e tutto si può aggiustare, ma c’è bisogno di farlo pensando a ogni singolo match.
Se invece affonderemo lo faremo insieme!
A domenica prossima, ricordate che chi canta e fa il tifo non perde mai, fate come noi…