Come all’andata finisce 4-1 per i padroni di casa, peccato che in questo caso a giocare in casa sono loro: la Buraghese crolla dopo una brutta prova influenzata da errori gravi che ci condannano alla sconfitta.
La parte iniziale del match è abbastanza equilibrata fino al primo errore da matita blu: un tentativo di passaggio con il pallone che viene lisciato, l’attaccante avversario (Oliveri) che si avventa su di esso e si ritrova a tu per tu con il portiere, la prima rete avversaria arriva così.
Non va meglio nei minuti successivi, dove subiamo una rete su calcio di rigore da Pirovano, uno degli attaccanti più profilici del campionato.
Nel secondo tempo invece si accende un pò di speranza per noi: viene fischiato un calcio di rigore per noi, @leonardoverderio_10 trasforma e conferma la sua forza dagli 11 metri.
La speranza è l’ultima a morire ma probabilmente qualcuno l’ha persa dopo il terzo gol avversario: triangolazione in area e palla che viene messa nell’angolino da Armiento, che consolida il risultato.
A terminare la disfatta un rigore discutibile negli ultimi minuti del match, trasformato da Oliveri che realizza così la sua doppietta personale.
Non ci voleva, avevamo i mezzi per fare risultato ma gli errori hanno fatto la differenza, è una partita da dimenticare ma non dimentichiamoci che anche le ingenuità più piccole possono essere fatali.
Noi sugli spalti ci abbiamo creduto fino al fischio finale e abbiamo continuato a sostenere la squadra nonostante tutto, perchè la nave che affonda non va abbandonata e in questi momenti saltano fuori i veri tifosi!
Settimana prossima c’è una partita che noi sentiamo più di tutte le altre: il derby contro l’Ornago in casa, questa settimana abbiamo avuto assenze importanti ma la prossima bisognerà giocare con determinazione, quella che abbiamo un pò perso oggi.
Nonostante tutto noi siamo qua, comunque vada; ci vediamo domenica prossima.
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏼🟡🔵