BURAGHESE 2-1 COLNAGO

Partita folle a Burago, tra le due squadre gialloblu è la nostra a trionfare dopo aver completato l’ennesima rimonta in un clima incandescente sia sul campo che sugli spalti.

Il primo tempo inizia con un pasticcio da matita blu per noi: @alessandro.volonte_ rinvia ma la palla colpisce @hamzadehloul , questa torna indietro e si deposita in fondo alla rete.
Dopo questo episodio la tribuna inizia a spingere ancora di più per portare al gol i ragazzi.
Gol che arriva all’ultima azione del primo tempo: palla buttata in area, viene respinta da un avversario, questa poi finisce sui piedi di @thatsteooo che non ci pensa due volte e riporta il risultato sul pari.
Da segnalare l’espulsione di due componenti dello staff del Colnago tra cui il mister oltre al fatto che abbiamo rischiato di subire una rete, siamo stati salvati dal palo.

Con l’atmosfera ormai bollente il secondo tempo procede sulla falsa riga del primo, viene fischiato un calcio di rigore in favore della Buraghese dopo un fallo in area: come all’andata @leonardoverderio_10 trasforma in modo impeccabile scatenando il putiferio in tribuna.

Dopo che siamo passati in vantaggio riusciamo a resistere agli attacchi avversari e alla foga del match, che porta a un giocatore espulso per parte: Spadotto per loro e @abdu.jatti per noi, il primo per espulsione diretta e il secondo per doppia ammonizione.

Successo importantissimo per noi: siamo aggrappati alla zona playoff e domenica prossima abbiamo lo scontro diretto in casa della Pierino Ghezzi, l’occasione per consolidare ancora di più la nostra posizione nei piani alti della classifica.

Per oggi invece è tutto.
Complimenti a tutti, giocatori e tifosi, l’abbiamo vinta insieme!
Ancora una volta: la zona playoff è sempre lì…
𝘿𝘼𝙄 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙄 𝙉𝙊𝙄 𝘾𝙄 𝘾𝙍𝙀𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊 👏🏼🟡🔵

tifoorganizzatoburaghese

Tutta la partita è stata filmata in 4K. Dal cellulare è possibile zoomare con 2 dita (pinch to zoom), senza perdere in qualità.