VALENTINO MAZZOLA 1-2 BURAGHESE

La Buraghese sbanca in casa della capolista e ritrova la vittoria dopo 4 sconfitte di fila!

Una partita tesissima fino al fischio finale, iniziata con il gol di esterno di Tomasoni, che disegna una traiettoia a giro da fuori area e ci manda in svantaggio.
Svantaggio che dura poco, perchè da calcio d’angolo stacca di testa @nofeey e riporta il risultato sul pari.
A portare avanti la Buraghese ci pensa di nuovo @abdu.jatti , che riceve un gran pallone al centro dell’area: deve solo girarsi e scaricarla dentro per mandare in delirio la tribuna.
I gol sono arrivati tutti nel primo tempo, nel secondo entrambi le squadre hanno rischiato di trovare la via del gol svariate volte: è stata annullata una rete ai padroni di casa e per quanto riguarda noi abbiamo avuto occasioni importantissime che però non abbiamo sfruttato a pieno.
Da sottolineare la parata miracolosa di @alessandro.volonte_ nei minuti finali e la grandissima prestazione di tutta la squadra in quella che doveva essere una partita difficilissima visto il risultato delle ultime gare.

Quella di oggi è una grandissima vittoria, che riconferma per l’ennesima volta quello che siamo in grado di fare quando siamo in giornata, questa non è la prima volta che ci ritroviamo a dover rimontare situazioni di svantaggio.

Ci vediamo domenica prossima in casa contro il Colnago: portiamo di nuovo in campo questo spirito, che ci ha fatto e ci farà rifare grandi risultati, perchè noi non siamo una neopromossa qualsiasi…

𝙉𝙊𝙄 𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙇𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏼🟡🔵

tifoorganizzatoburaghese