FONAS 1-2 BURAGHESE

Il 2023 si chiude col botto per la Buraghese, che batte la Fonas dopo una rimonta folle in cui passano pochi minuti da un gol all’altro!

Atmosfera accesa sia in campo che sugli spalti dove scoppiano numerosi diverbi tra i giocatori e i sostenitori di entrambi le squadre, alcuni protagonisti di gesti scorretti che preferiamo non riportare qua, leggerete giovedì nel comunicato del CR.

Ora passiamo alla cronaca della partita, che era già matta prima di questi episodi:

Primo tempo nero per la Buraghese, che spreca le occasioni che si procura e subisce un gol dopo una dormita della nostra difesa.

Nel secondo tempo cambia completamente l’atteggiamento: dopo un colpo di testa parato dal portiere, la Fonas prova a spazzare via il pallone, trovando il corpo di @abdu.jatti ; quest’ultimo passa la palla a @thatsteooo , che la scarica in rete e riporta il risultato sul pareggio.

Subito dopo @abdu.jatti fa scatenare la tribuna, stavolta con l’ennesimo gol della sua stagione, un’altra grandissima rimonta eseguita con CUORE, GRINTA, PASSIONE.

Una rimonta da Buraghese!

Non c’era modo migliore di chiudere il girone d’andata, siamo nelle condizioni di poterci giocare un posto ai playoff, bisognerà mantenere alto il ritmo anche nel girone di ritorno se vogliamo sognare, ma dopo quello che abbiamo visto questi mesi tutto è possibile!

tifoorganizzatoburaghese

Dopo partita tutti in sede per farci gli Auguri e festeggiare l’eccellente girone di andata del Campionato di 2° Categoria!