NUOVA USMATE 2-2 BURAGHESE

Partita senza senso quella di oggi, entrambi le squadre hanno avuto l’occasione di portare la partita a casa svariate volte e nel complesso il 2-2 è un risultato che ci può stare.

E ora la cronaca:

Dopo pochi minuti arriva subito il gol della Nuova Usmate, dopo un contropiede fatale in cui Ferrara rimane a tu per tu con @alessandro.volonte_ e non sbaglia.

Lo spavento dura poco: da calcio d’angolo colpisce al volo col ginocchio @claudio_forastiero , gol dell’ex segnato di fronte ai suoi vecchi tifosi, che riporta in parità il punteggio.

Nel secondo tempo il pallone arriva sui piedi di @abdu.jatti , che lo alza e tira una sassata al volo che finisce troppo in alto per essere parata dal portiere, rete!

Tutto molto bello se non per il fatto che poi abbiamo subito un altro gol…

Gli ultimi 20 minuti della partita sono stati fuori dal coro: un possibile rigore per noi non viene fischiato, l’Usmate colpisce svariate volte il palo e la Buraghese brucia un contropiede bellissimo nel finale (video a destra), davvero un peccato ma dopo ciò che è successo possiamo ritenerci fortunati di aver portato a casa almeno un punto.

Il prossimo appuntamento della stagione è a Vignate, vietato sbagliare se vogliamo restare nella zona alta nella classifica.

Per oggi è tutto!

tifoorganizzatoburaghese