La Buraghese conquista 3 punti importantissimi dopo una prova esemplare in cui tiene la porta inviolata per tutto il match; un successo che ci permette di poter sognare ancora di più la conquista di un posto nei playoff.
Dopo lo show pirotecnico degli ultras avversari arriva il primo gol della Buraghese su calcio d’angolo: @thatsteooo crossa, la palla rimbalza prima a terra, per poi arrivare davanti alla testa di @simostucchi , che diventa il primo difensore della Buraghese ad andare in gol quest’anno!
Gestiamo poi la partita senza troppi problemi, creando occasioni per tutta la partita e confermando la nostra grande solidità difensiva, seconda sola a quella dello Sporting Valentino Mazzola.
A pochi minuti dallo scadere succede un episodio: dopo un fallo di un nostro ex giocatore si presenta sul dischetto @leonardoverderio_10 , che spiazza il portiere e scatena il putiferio, come ogni volta che segna!
Una grandissima partita dei nostri gialloblu, chiamati ora al bis: ci aspetta un altro scontro diretto a Usmate, confermare la qualità del nostro reparto arretrato sarà fondamentale per poter fare un’altra grande prova.
In quanto al nostro tifo, ci sarà un post a parte…
Complimenti per questa vittoria, a domenica prossima!
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀! 💪🏼💛💙