SEI DI BURAGO SE…

  • OPEN DAY

    PULCINI / ESORDIENTI / PORTIERI

  • IL 5×1000 ALLA BURAGHESE

    Carissimi tifosi e simpatizzanti della Buraghese,

    come ben sapete, il 5 per mille rappresenta una delle forme più semplici e convenienti di sostegno per le associazioni sportive dilettantistiche. Grazie a questa piccola quota, ogni contribuente può destinare una parte delle proprie tasse a sostegno di progetti solidali.

    La nostra associazione si impegna costantemente per creare qualcosa che sia da stimolo, esempio e riferimento in termini di impegno sociale fattivo e duraturo, considerando lo sport come un momento di crescita e formazione per i nostri giovani.

    Con il vostro contributo, potremmo ampliare ulteriormente le nostre attività e raggiungere un numero sempre maggiore di ragazzi e ragazze.

    Donare è molto semplice: è sufficiente inserire nella vostra denuncia dei redditi sotto la vostra firma per il 5 per mille il nostro codice fiscale

    02922030966

    Grazie di cuore per la vostra attenzione e per il vostro sostegno. Insieme possiamo fare la differenza!

    https://youtu.be/0KNPhrB_UFc
  • UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!
    https://youtu.be/5FTpW6EpASc
  • CENTRO SPORTIVO 1988

    Notare il perfetto manto erboso! Ma quanta strada è stata fatta da allora?

  • LUCA, MATTIA E MARCO

    I piedi non arrivavano a toccare il prato ma la voglia di giocare era già grande.

  • GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE

    La Lega Nazionale Dilettanti favorisce i concetti chiave della gestione ambientale nel settore sportivo ed è tra i promotori della Carta sulla Sostenibilità Ambientale del Calcio.

    Il Comitato Regionale Lombardia sostiene gli obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030 delle Nazioni Uniti e le politiche ambientali UEFA.

    Anche lo sport può fare la sua parte.

  • GIORNATA MONDIALE DEI BAMBINI

    “Ho la gioia di annunciare che il 25 e 26 maggio celebreremo la prima Giornata Mondiale dei Bambini.” Papa Francesco

    “Care bambine e cari bambini! Si avvicina la vostra prima Giornata Mondiale: sarà a Roma il 25 e 26 maggio prossimo. Per questo ho pensato di mandarvi un messaggio, sono felice che possiate riceverlo e ringrazio tutti coloro che si adopereranno per farvelo avere.

    Lo rivolgo prima di tutto a ciascuno personalmente, a te, cara bambina, a te, caro bambino, perché «sei prezioso» agli occhi di Dio (Is 43,4), come ci insegna la Bibbia e come Gesù tante volte ha dimostrato.”

    LEGGI IL MESSAGGIO DEL SANTO PADRE

  • WORLD FOOTBALL DAY

    🥳 Ogni giorno festeggiamo con il nostro sport preferito, ma oggi ancora di più.

    👨🏻‍⚖️ L’Assemblea della Nazioni Unite ha proclamato per il 25 maggio il World Football Day, la Giornata Mondiale del Calcio.

    ⚽ Questo perché il 25 maggio di esattamente 100 anni fa, il calcio è approdato per la prima volta alle Olimpiadi.

    🫂 Auguri a tutto il calcio, di qualsiasi livello, perché è la passione che unisce tutto.

  • MONZA 0-1 FROSINONE

    Domenica 19 maggio 2024, i giocatori della nostra società, grazie al progetto di affiliazione INSIEME AL MONZA, hanno potuto assistere alla partita di Serie A: Monza – Frosinone.

    È stata una giornata all’insegna del tifo e della passione per il calcio, un’occasione per i nostri ragazzi di salutare i campioni del Monza nell’ultima partita in casa.

    Tifare insieme per la stessa squadra rafforza lo spirito di gruppo e il senso di appartenenza, valori fondamentali per una squadra che vuole competere e ottenere successi.

    Un ringraziamento speciale va ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi e che hanno contribuito a rendere la giornata ancora più speciale. Forza ragazzi, continuate a inseguire i vostri sogni!

  • JUNIORES: VIENI A GIOCARE CON NOI

    Vuoi giocare a calcio a livello Juniores Under 19?

    La nostra società sportiva è alla ricerca di giovani talenti nati dal 1° gennaio 2006 in avanti per formare una squadra competitiva per la prossima stagione sportiva.

    Cosa offriamo:

    Un ambiente positivo e stimolante dove allenarti e crescere come calciatore;
    L’opportunità di giocare con e contro i migliori giocatori della tua fascia d’età;
    Un team di allenatori qualificati e appassionati che ti aiuteranno a raggiungere il tuo massimo potenziale;
    La possibilità di partecipare a campionati e tornei di alto livello.

    Se hai passione per il calcio e sei pronto a impegnarti, non perdere questa occasione!
    Ti aspettiamo!

    “Non mollare mai i tuoi sogni!”

  • STOP OMOFOBIA

    🏳️‍🌈 L’omofobia è un fenomeno pericoloso. Nella storia ha costretto giocatori, giocatrici e promesse del calcio a ritirarsi o a subire violenze verbali e fisiche, sia dai tifosi che dai compagni di squadra. Nel 2024 questo non è più accettabile.

    Lega Nazionale Dilettanti, ArciGay e GayNet si uniscono per dare il cartellino rosso all’omofobia e al machismo che fanno del mondo del calcio un ambiente ancora non accogliente per tutte le persone della comunità LGBTQIA+.

    Insieme, possiamo contribuire per fare in modo che i diritti civili e la libertà diventino il campo dove chiunque possa giocare la propria partita.

  • LE PROSSIME PARTITE
    https://youtu.be/zTNNBbTPWAk
  • PIZZATA ESORDIENTI

    Sabato 11 Maggio 2024, dopo la Partita interna, gli Esordienti misti 2011-12, genitori e amici della Buraghese si sono fermati per una pizzata. Ringraziamo tutti i partecipanti!

    https://youtu.be/EBu3eKUDNmc
  • IL PROGETTO GREEN DI COMUNE E BRIANZACQUE
    https://youtu.be/ORRxYRIlcvs
  • ALLENAMENTI APERTI

    La Buraghese, da Giovedì 2 Maggio 2024, come ogni anno organizza gli allenamenti aperti! Se ti piace giocare a calcio, prova con noi! Aspettiamo tutti i ragazzi e ragazze nati/e dal 1 Gennaio 2010 al 31 Dicembre 2016. La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni, e per tutti ragazzi e ragazze nati/e negli anni successivi, contattate la Società ai numeri telefonici segnalati, o scrivete una mail a usburaghese@gmail.com, lasciando nominativo e recapiti, verrete ricontattati.

    https://youtu.be/m61slgT0L3k
  • CERIMONIA BENEMERENZE 2024

    La Cerimonia di consegna delle Benemerenze 2024 a Ezio Motta, Lorenzo Colombo e Mattia Malaspina.

    https://youtu.be/BDQkzSxPsJs
    https://youtu.be/Fkq-G39p5qo
    https://youtu.be/KeUbGGYefv0
  • SPOT 2024

    Conterò fino a 3. Poi tu scappa senza voltarti indietro…

    https://youtu.be/0GIcAH9hBh0
  • BENEMERENZE 2024
    https://youtu.be/yQeWyLvDAWA
  • LOTTERIA DI PASQUA 2024

    Ringraziamo tutti i partecipanti alla lotteria di Pasqua. Ecco le foto dei fortunati vincitori!

    3° Premio Uovo da Kg. 3,5

    2° Premio Uovo da Kg. 5

    1° Premio Uovo da Kg. 10

  • BUONA PASQUA!

    Cari ragazzi, genitori e simpatizzanti della Buraghese.
    In questo periodo di profonda riflessione e rinnovamento, che la Pasqua porta con sé, desideriamo raggiungevi con un messaggio di pace, speranza e condivisione. La Pasqua, celebrazione universale di rinascita, ci ricorda l’importanza dei legami, dell’affetto e della solidarietà che ci uniscono tutti.

    In questi momenti, mentre guardiamo avanti con ottimismo verso il futuro, vogliamo esprimere i nostri più sinceri e calorosi auguri a voi e alle vostre famiglie. Possa questa Pasqua portarvi gioia, serenità e l’opportunità di creare ricordi indimenticabili con i vostri cari.

    Buona Pasqua!